Nell'ambito dell'iniziativa "il Rotary connette la scuola" il Rotary Club Monte Argentario, con un gesto di vicinanza nei confronti dell'impegno dei più piccoli e delle educatrici della Scuola Materna Charitas di Porto S. Stefano ha consegnato dei Notebooks a ciascuna delle tre classi della scuola.
Cio' consentirà di poter utilizzare con continuità la piattaforma digitale predisposta dalla scuola attraverso la quale i genitori potranno incontrare i docenti, verificare il percorso formativo dei loro figli, apprezzare le attività fatte dai bambini, aiutare i piccoli ad avere dimestichezza con il mondo digitale e tanto altro. Uno strumento in grado di migliorare i rapporti con le famiglie e le attività didattiche, per un confronto e un dialogo costruttivo al fine di una scuola che diventi un luogo di incontro anche al di là degli orari di lezione.
I notebooks sono stati consegnati dal Presidente del Rotary Club, Lucia Bracci, nelle mani della Direttrice della Scuola e Superiora, Sr. Maria Giovanna Magni.