Il Rotary per la scuola per l'infanzia delle Suore Immacolatine


Nell'ambito dell'iniziativa "il Rotary connette la scuola"  il Rotary Club Monte Argentario, con  un gesto di vicinanza nei confronti dell'impegno dei più piccoli e delle educatrici della Scuola Materna Charitas di Porto S. Stefano ha consegnato  dei Notebooks  a ciascuna delle tre classi della scuola.

Cio' consentirà di poter utilizzare con continuità la piattaforma digitale predisposta dalla scuola attraverso la quale i genitori potranno incontrare i docenti, verificare il percorso formativo dei loro figli, apprezzare le attività fatte dai bambini, aiutare i piccoli ad avere dimestichezza con il mondo digitale e tanto altro. Uno strumento in grado di migliorare i rapporti con le famiglie e le attività didattiche, per un confronto e un dialogo costruttivo al fine di una scuola che diventi un luogo di incontro anche al di là degli orari di lezione.  

I notebooks sono stati consegnati dal Presidente del Rotary Club, Lucia Bracci, nelle mani della Direttrice della Scuola e Superiora, Sr. Maria Giovanna Magni.